Accessori per Capelli

Gli accessori per capelli sono attrezzature professionali indispensabili per realizzare acconciature perfette ed essere impeccabili e seducenti. Veri alleati della bellezza, non possono mancare nella preparazione quotidiana dei capelli ed è sempre opportuno averli a portata di mano per fissare una ciocca o alzare una coda. Mollette, cerchietti, ...

Gli accessori per capelli sono attrezzature professionali indispensabili per realizzare acconciature perfette ed essere impeccabili e seducenti. Veri alleati della bellezza, non possono mancare nella preparazione quotidiana dei capelli ed è sempre opportuno averli a portata di mano per fissare una ciocca o alzare una coda. Mollette, cerchietti, forcine, elastici, fermagli, pinze, bigodini, cuffie, pettini, spazzole e tanti altri accessori di uso quotidiano sono immancabili nelle strutture di parrucchieri ma anche a casa. Utilizzarli è comodo e pratico e danno anche modo di valorizzare un look, sottolineare la forma del viso, dare tono e stile ad ogni outfit, ma molti di essi contribuiscono a creare i migliori adattamenti con i capelli. Più che accessori, sono degli strumenti perfetti per soddisfare la propria creatività e dare sfogo agli accostamenti più vari che ci propone la fantasia. La scelta infinita di forme e colori asseconda ogni esigenza. 

Più

Accessori per Capelli Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Spruzzatori

    Strumenti utilissimi nell'attrezzatura dei parrucchieri, gli spruzzatori sono indispensabili per inumidire la chioma durante l’esecuzione dell’acconciatura o per vaporizzare prodotti speciali come oli ed essenze specifiche per ammorbidire e rendere soffici e lucenti i capelli. Disponibili in plastica e con erogatori adatti a spruzzare in maniera omogenea i capelli da una certa distanza, gli spruzzatori non possono mancare nell'attrezzatura di un professionista che intende prendersi cura della chioma dei suoi clienti. Presenti in diverse forme e dimensioni, ma anche in una vasta gamma di colorazioni accattivanti e allegri, gli spruzzatori sono molto pratici e comodi da spostare anche all'interno delle strutture dei parrucchieri ma sono ideali da utilizzare anche in casa per facilitare la cura dei capelli. A palla, a piramide o in altre forme simpatiche e divertenti, gli spruzzatori sono indispensabili per ritoccare velocemente una ciocca senza bagnare tutta la chioma. 

  • Pinze per Capelli

    Accessori per capelli indispensabili per sistemare e ordinare i capelli velocemente, le pinze per capelli sono utilissime e consentono di lavorare con facilità durante l’esecuzione di un’acconciatura. Realizzati per la maggior parte in plastica dura e resistente, sono presenti in diverse forme e colori e anche in tantissime dimensioni, dalle più piccole alle più grandi, e sono particolarmente utili per tenere le ciocche separate, per rialzare i capelli e per legarli senza bisogno di elastici. La presa delle pinze per capelli è abbastanza forte e quelle più larghe riescono a tenere anche tutta la chioma se questa viene arrotolata e rialzata. Le pinze per capelli sono ormai un accessorio insostituibile nei negozi di parrucchieri ma anche tra le pareti domestiche si rivelano di grande utilità e sono validi alleati di chi ha i capelli lunghi. Carine e piacevoli a vedersi, hanno anche forme bizzarre e stravaganti. 

  • Bigodini

    Utilissimi accessori per capelli per acconciare i capelli in tanti modi, i bigodini si suddividono in diverse forme e dimensioni, ma anche in diversi materiali per dare maggiore versatilità nella composizione dei capelli. I bigodini consentono ai tuoi capelli di tenere la piega molto a lungo e basta avvolgere attorno ad essi i capelli ancora bagnati e lasciare asciugare per ottenere risultati incredibili. In commercio esistono diversi tipi di tra cui: bigodini flessibili, che non hanno bisogno del casco e sono adattabili a capelli di qualsiasi lunghezza; bigodini termici, per ottenere in poco tempo splendide acconciature; bigodini morbidi ideali anche per capelli ricci; bigodini per permanente a lunga tenuta. Ma esistono anche bigodini per boccoli, bigodini grandi, bigodini adesivi, per creare acconciature di ogni genere e soddisfare ogni esigenza. I nuovi modelli si tengono da soli, senza forcine e sono molto più facili da mettere.

  • Cuffie per Capelli

    Tra gli accessori di parrucchiere particolare importanza hanno le cuffie per capelli. Infatti, per eseguire alcuni speciali trattamenti occorrono delle cuffie particolari, come ad esempio le cuffie in silicone per le meches e i colpi di sole, bucherellate in modo da poter estrarre i capelli a singole ciocche per poterli decolorare; le cuffie per permanenti, morbide e con elastico al bordo per coprire i capelli dopo l’applicazione del prodotto; le cuffie termiche per asciugare i capelli al posto del casco. Realizzate con materiali particolarmente resistenti ed efficaci per l’uso a cui sono destinate, le cuffie per capelli svolgono egregiamente le loro funzioni e sono molto utilizzate dai parrucchieri per realizzare i vari trattamenti. Senza di esse i risultati non sarebbero uguali e il loro utilizzo diventa indispensabile per eseguire ogni tecnica in maniera del tutto professionale. Chi lo desidera può anche utilizzarle in casa per uso personale con applicazione di forcine per capelli.

  • Elastici per Capelli

    Utilissimi per legare i capelli lunghi, gli elastici per capelli sono particolarmente utili per sistemare la chioma in maniera veloce e realizzare bellissime code di cavallo, chignon e altre acconciature che altrimenti non potrebbero essere realizzate. Disponibili in commercio in diverse dimensioni e colorazioni varie, gli elastici sono un accessorio largamente utilizzato dai parrucchieri che desiderano creare nuove capigliature e soprattutto comporre acconciature eleganti con capelli rialzati. Indispensabili anche per legare trecce e treccine, gli elastici possono anche essere resi invisibili coprendoli con i capelli e creando effetti molto particolari. Anche i maschietti con l'elastico capelli uomo saranno in grado di tenere a bada la loro chioma. Nella scelta degli elastici bisogna considerare di acquistare prodotti di qualità, che non spezzano i capelli e non li danneggiano. Scegliere quindi elastici per capelli in seta, stoffa o spugna di cotone che proteggono i capelli e non li rovinano. Su casa del parrucchiere trovi i migliori articoli per parrucchieri.

  • Forcine e Mollette per...

    Tra gli accessori più utilizzati dai parrucchieri vi sono le forcine e le mollette per capelli, largamente utilizzati per comporre acconciature di ogni genere, come gli elastici per capelli. Indispensabili soprattutto per realizzare chignon e chiome elaborate, le forcine sostengono perfettamente i capelli lunghi e consentono di lavorare la chioma modellando le ciocche a proprio piacimento. Utilissime per fissare e piacevoli anche a vedersi, le forcine sono presenti in diverse forme e anche decorate in maniera preziosa per arricchire le acconciature. Le mollette sono utilissime per fissare i capelli ovunque e creare chiome da sposa, da cerimonia o comunque acconciature particolari. Sia le forcine che le mollette sono presenti in diverse dimensioni e forme e anche in tantissime colorazioni, per adattarle facilmente al colore dei capelli e, se lo si desidera, renderle anche invisibili. In commercio esistono diverse idee carine e divertenti per utilizzare le mollette e le forcine per capelli. 

  • Guanti

    I guanti sono uno degli accessori particolarmente utilizzati dai parrucchieri per la preparazione e l'applicazione di trattamenti come le tinte per capelli. Realizzati in lattice, vinile, nitrile o altro materiale plastico, ma in genere aderente alle mani per avere una migliore presa, i guanti sono utilissimi e pratici per proteggere dalle tinture e da prodotti per permanenti, meches e altri tipologie di trattamenti. I guanti, come le cuffie per capelli, sono un segno di attenzione per la clientela e di elevata professionalità, una precauzione per evitare il proliferare di germi e batteri e garantire una perfetta igiene. Quindi, non solo protezione per i prodotti utilizzati, ma anche riguardo per i clienti che desiderano essere serviti con un’attenzione speciale durante i trattamenti.  I parrucchieri professionali utilizzano i guanti anche per evitare di toccare direttamente con le mani il cliente. Un’abitudine che i clienti apprezzano.

  • Pettini e Spazzole per...

    Considerati dei veri alleati delle acconciature, i pettini e le spazzole per capelli sono degli strumenti fondamentali per la cura quotidiana dei capelli, ma per ottenere i migliori risultati occorre puntare sempre sulla qualità. Inoltre, per realizzare ogni tipologia di acconciatura occorre affidarsi a diversi tipi di pettine e spazzole specifiche che facilitano la lavorazione del capello e di utili mollette per capelli per tenere salde le acconciature. Le spazzole per capelli disponibili per i professionisti sono presenti in diverse forme e materiali, che consentono di realizzare acconciature lisce e mosse e di dare anche volume ai capelli durante l'asciugatura. Utilissimo è anche il pettine per capelli ricci, che aiuta a districare le ciocche con delicatezza e a ricomporle in maniera ordinata per realizzare uno styling perfetto o la spazzola scioglinodi utile soprattutto alle donne con capelli lunghi. Le spazzole per capelli professionali possono essere tonde, quadrati, ovali, in nylon, spazzole rotanti e a ragno ideali per chi ha i capelli spessi o lunghi, o in setole naturali per chi ha i capelli lunghi medio fini.

    Su casadelparrucchiere trovi la spazzola per capelli Termix a prezzi scontati

  • Accessori Vari

    Tra gli accessori vari utili per i parrucchieri non possono mancare il lavatesta anatomico dove far poggiare il cliente per lavare i capelli comodamente, i para orecchi per non far andare acqua nelle orecchie, ma anche il grattino per massaggiare il cuoio capelluto durante lo shampoo. Utilissimi sono anche accessori come il pulisci pettine, il pulisci spazzole per capelli, bacinella raccogli liquidi, adattatore per lavatesta e anche una serie di asciugamani, bianchi o colorati da utilizzare nel servizio shampoo o durante i trattamenti. In un negozio di parrucchiere servono tanti altri accessori per facilitare il lavoro dei professionisti come la ciotola dove mescolare la tintura, le cartine per la permanente, i chiodini per i bigodini, le spugnette per la permanente, le pennellesse di varie dimensioni, lo spartal spargitalco da utilizzare dopo il taglio, e tanti altri accessori pratici e comodissimi per eseguire al meglio ogni trattamento ai capelli.