Unghie e Manicure

Nuovi prodotti

Unghie e Manicure

Le mani sono una parte del corpo da proteggere e da curare perché sempre esposta e per questo rappresenta un biglietto da visita molto importante. Una manicure perfetta è quanto di meglio ci possa essere per tenerle sempre belle e impeccabili, belle da mostrare in ogni momento e capaci di esaltare anche ogni look. Le unghie perfette sono quelle ...

Le mani sono una parte del corpo da proteggere e da curare perché sempre esposta e per questo rappresenta un biglietto da visita molto importante. Una manicure perfetta è quanto di meglio ci possa essere per tenerle sempre belle e impeccabili, belle da mostrare in ogni momento e capaci di esaltare anche ogni look. Le unghie perfette sono quelle che hanno forma e colore che regalano un effetto estetico gradevole e accattivante: le unghie colorate attraggono e svelano chi siamo. Oltre che curare le mani, quindi, anche le unghie vanno trattate con prodotti apposti che evitano sfaldature e le fanno crescere sane e forti. Oggi curare le unghie e cambiare look è facile ed è anche possibile farlo spesso grazie alle nuove invenzioni che consentono di creare effetti straordinari sulle unghie e aggiungere luce e colore a tutte le tendenze moda, come le nuove tecniche di nail art, le attrezzature manicure o l'applicazione di smalti per unghie

Più

Unghie e Manicure Ci sono 18 prodotti.

Sotto-categorie

  • Decorazioni Unghie e...

    La nail art è una tecnica che prevede la ricostruzione unghie e si sviluppa successivamente sulla decorazione unghie vera e propria. Le unghie decorate sono realizzate con appositi prodotti comunemente utilizzati negli istituti di bellezza ma anche dalle più appassionate che a casa si cimentano a creare unghie bellissime, dalle forme varie e con soggetti davvero unici. Si tratta di una vera e propria arte, autentica espressione della fantasia e della creatività di chi la esegue e realizza capolavori che esaltano la femminilità e rendono unico ogni look. Per avere mani sempre curate, chi ama le decorazioni semplici può ricorrere alla nail art french, un metodo che sottolinea le unghie in maniera elegante e raffinata, mentre per chi ama i soggetti più elaborati può ricorrere ai disegni unghie e realizzare opere d’arte sbalorditive, impreziosite anche da punti luccicanti e strass. 

  • Lampada UV

    La lampada UV per unghie, detta comunemente anche fornetto UV per unghie, è un accessorio utilissimo e indispensabile per ottenere ottimi risultati nella ricostruzione delle unghie, nell'applicazione dello smalto cotto e semipermanente e nel nail art. Infatti, la lampada led unghie è necessaria nella fase di indurimento e polimerizzazione dei prodotti liquidi o a gel usati durante le varie fasi della ricostruzione delle unghie con metodo a gel, ma diventa necessaria anche nella nail art per fissare determinate formine e per decorare le unghie. Questo speciale asciuga smalto è fondamentale per i prodotti in gel utilizzati per la ricostruzione delle unghie in quanto sono fotosensibili e per indurire hanno bisogno dell’azione dei raggi della luce ultravioletta (UV). In pratica, la lampada UV non è altro che un fornetto che contiene dei bulbi di diversa potenza che consentono ai processi chimici di svilupparsi e di fare indurire il gel.

  • Smalto Unghie

    Lo smalto per unghie è un prodotto indispensabile per abbellire e completare la manicure perfetta e far apparire le mani belle e curate.  Gli smalti per unghie sono presenti in diverse formulazioni per assecondare le più svariate esigenze e oltre ai classici colori smalto ecco anche gli smalti fluo dai colori sgargianti e frizzanti, che sicuramente non passano inosservati. Tra i colori fluo ecco il rosa shocking, il verde, il viola, l’arancio, il giallo, ma anche l'immancabile rosso e perfino il bianco. La gamma di colori disponibile in commercio è vastissima e consente di aggiungere un tocco delizioso a qualsiasi look, abbinando anche i toni con estrema precisione. Ideali da indossare soprattutto in estate, gli smalti fluo donano un effetto brillante a tutti gli outfit e ravvivano anche i look più banali, e consentono di renderli originali e fuori dal comune. 

  • Smalto Semipermanente

    Avere mani curate è sempre un vantaggio per qualsiasi professione ed è quindi una presentazione che consente di mostrare una parte del carattere di una persona. Lo smalto semipermanente cotto è uno strumento eccezionale nella ricostruzione delle unghie e le mantiene ben curate e brillanti, preservando il colore e assicurando una lunga durata, addirittura fino a tre settimane. Questo tipo di smalto rende le unghie semipermanente e si può applicare sia in un centro estetico che a casa. Il gel, al contrario dello smalto che si applica sopra la ricostruzione, serve proprio per ricostruire le unghie e dare un tocco professionale alle mani. Se si decide di eseguire a casa questa operazione occorre acquistare lo smalto specifico, un fornetto a lampada UV, un gel base, un gel fissante e un prodotto igienizzante per rimuovere lo smalto. Con la stessa tecnica si può anche realizzare la french semipermanente. 

  • Unghie Gel UV

    Il gel unghie è un prodotto fondamentale per eseguire la ricostruzione delle unghie e a seconda della funzione che deve svolgere svolta si deve utilizzare obbligatoriamente il gel adatto. Tra i basilari unghie gel UV vi sono il gel costruttore o builder, il gel monofasico, il gel trifasico, lo smalto gel, il gel color. I gel sono disponibili in commercio per ogni tipo anche con grammatura, densità e viscosità diverse e sono anche presenti in una vasta gamma di colori che vanno dal trasparente all'opaco e consentono di scegliere tra diverse palette di colorazioni. E’ sempre consigliabile affidarsi a prodotti di elevata qualità per non incorrere nel rischio di avere a che fare con irritazioni e infiammazioni, causati spesso da gel troppo aggressivi.  Le unghie gel UV durano a lungo e sono esteticamente molto belle e perfette grazie anche alla lampada UV che ne aiuta l'applicazione, ideali per essere sempre impeccabili in ogni occasione. 

  • Ricostruzione Unghie

    La nail art gel è una tecnica di ricostruzione unghie particolarmente apprezzata e largamente diffusa, che ha ormai preso piede sia per la possibilità di avere sempre mani belle e curate sia per l’effetto e l’efficacia della durata di ogni trattamento. Con la ricostruzione unghie gel è infatti possibile realizzare unghie strepitose, della lunghezza e forma desiderata, utilizzando le unghie artificiali e senza per questo rovinare le unghie naturali. Il risultato è eccezionale e si possono creare dei veri e propri capolavori. Per realizzare le unghie con il gel sono disponibili in commercio appositi kit ricostruzione unghie da utilizzare anche a casa per sperimentare questa tecnica. Sono ormai tantissimi anche i centri estetici che si occupano di ricostruzione unghie, che effettuano questo trattamento con prodotti professionali non aggressivi, per consentire alle donne di avere mani sempre impeccabili e senza effetti collaterali.

  • Acetone Solvente Unghie

    Utilizzato in cosmetica per togliere lo smalto unghie, l’acetone è da sempre presente e anche largamente diffuso per la sua efficacia e rapidità d’azione. A volte però è abbastanza aggressivo e danneggia le unghie, soprattutto se queste vengono trattate con molta frequenza. La comparsa di nuovi solventi sul mercato ha risolto il problema: infatti, i solventi sono privi di acetone e sono molto delicati sulle unghie, ma anche molto efficaci e con una sola passata riescono ad eliminare tutto lo smalto. In commercio sono quindi disponibili solventi per unghie di ultima generazione che non aggrediscono le unghie e possono essere utilizzati senza problemi sia sulle unghie naturali che su quelle artificiali. Le confezioni in vendita sono presenti sia nella formula della classica boccetta che in comodi e pratici fazzolettini imbevuti, utili da portare in viaggio o in borsa. 

  • Trattamenti Unghie

    La cura delle unghie è indispensabile per averle sempre perfette e impeccabili. Oltre ai trattamenti di nailart e ricotruzione che le rendono brillanti e spettacolari, assolutamente da ammirare, esistono anche trattamenti che consentono di creare look semplici e mantenere le unghie trasparenti e sane.  In questo è utile sbiancare le unghie con i prodotti adatti per renderle belle esteticamente. Utilissimo è lo sgrassante unghie, prodotto adatto per togliere lo sporco e la patina che si forma sulla superficie. Per fortificarle ed evitare di farle sfaldare nel tempo occorre applicare del rinforzante unghie, ideale proprio per le unghie fragili. Anche lo smalto rinforzante è un ottimo prodotto per proteggerle ulteriormente e farle crescere sane e robuste. Esistono in commercio smalti che induriscono la cheratina e impediscono all'unghia di rompersi.Non esagerare con gli smalti ad asciugatura rapida, in quanto favoriscono l'indebolimento delle unghie e la loro conseguente rottura. Puoi trovare numerosi prodotti professionali per decorazioni unghie per ogni tipo di occasione.

  • Lime e Buffer Unghie

    Belle da mostrare senza paura e un modo di sicuro effetto per colpire gli altri, le mani curate sono il miglior biglietto da visita delle donne. Indispensabili per eseguire una manicure impeccabile, le lime per unghie o buffer per unghie sono la soluzione ideale per agevolare la realizzazione di nail art fantastiche oppure magari per eseguire semplicemente una cura costante delle unghie dopo aver applicato uno sgrassante unghie. Le lime e buffer unghie sono perfette sia da utilizzare in casa sia per professionisti che operano nei centri estetici assecondando i desideri delle clienti. I buffer per la ricostruzione delle unghie sono fondamentali e assicurano ai professionisti lavori di alta qualità. Disponibili in diversi materiali e finiture, sono presenti anche in diverse forme, sono pratiche e comode da usare e sono altamente resistenti. La disponibilità di varie grane di finitura consente di lavorare sulle unghie in maniera perfetta. 

  • Tagliaunghie e Tronchesi

    Utilissimo per tagliare le unghie, il tagliaunghie è uno strumento facile da usare e ideale per troncare in maniera netta e decisa, senza lasciare sfaldature. Particolarmente adatte sono anche le tronchesi unghie, presenti in commercio in diverse dimensioni e materiali. Le tronchesine sono indispensabili per realizzare in pochi minuti la forma delle unghie desiderata e farla pressoché identica tra un unghia e l’altra. Tonde, squadrate, smussate, con questi strumenti è facile realizzare qualsiasi forma di unghie senza fatica e recidere con un taglio netto al punto in cui vogliamo. Largamente utilizzate dai professionisti, ma molto utili anche da usare in casa per chi non è molto pratico, le tronchesine, come i buffer unghie, risolvono alla grande il taglio delle unghia e sono uno degli strumenti più richiesti nella preparazione della manicure. Resistenti e durevoli nel tempo, costano anche poco ma non devono mancare mai tra gli accessori di un professionista. 

Mostrati 1 - 18 di 18 articoli
Mostrati 1 - 18 di 18 articoli