Trucco e Make Up

Nuovi prodotti

Trucco e Make Up

Esaltare la bellezza del volto è la priorità di tutte le donne che amano essere perfette in tutte le occasioni. Il trucco viso aiuta a correggere i difetti e a valorizzare occhi e incarnato, ma per ottenere i migliori risultati, bisogna affidarsi al make up professionale.  Per ottenere un trucco professionale è necessario utilizzare prodotti di ...

Esaltare la bellezza del volto è la priorità di tutte le donne che amano essere perfette in tutte le occasioni. Il trucco viso aiuta a correggere i difetti e a valorizzare occhi e incarnato, ma per ottenere i migliori risultati, bisogna affidarsi al make up professionale.  Per ottenere un trucco professionale è necessario utilizzare prodotti di elevata qualità e attrezzature per estetica professionali e di consistenza, come pennelli trucco professionali, indispensabili per creare un trucco fashion che rispecchi le tendenze moda. Il make up online offre una vasta gamma di prodotti  tra cui scegliere quelli adatti sia al make up viso sia al tipo di pelle, in modo da proteggerla dagli agenti esterni. La scelta di trucchi make up consente di realizzare un trucco donna adatto a tutte le esigenze, per il lavoro, per le cerimonie, per le serate mondane e per il tempo libero, per essere sempre a proprio agio ovunque. 

Più

Trucco e Make Up Ci sono 9 prodotti.

Sotto-categorie

  • Pennelli Trucco

    I pennelli make up, presenti in varie forme e dimensioni e con setole più o meno naturali, sono il segreto di un trucco perfetto. Per eseguire un make up a regola d’arte bisogna possedere un set di pennelli che contenga tutte le varie tipologie per fare la differenza. E’ chiaro che bisogna essere capaci di lavorare sul volto, ma con gli strumenti giusti è indubbiamente più facile realizzare un make up professionale. Per avere a disposizione i pennelli trucco professionali bisogna scegliere prodotti di qualità e i modelli specifici per stendere l’ombretto sugli occhi, per stendere i fondotinta liquidi, per le ciprie, per le labbra, in modo da eseguire quel tocco professionale che distingue l’effetto finale del make up. In commercio sono disponibili pennelli sottili, grossi, di tutte le dimensioni e forme per tratteggiare con cura anche le parti più difficili e delineare alla perfezione anche rossetti labbra e blush. 

  • Fondotinta e BB Cream

    Il fondotinta e la BB Cream sono due elementi fondamentali per avere un viso perfetto, liscio e ben levigato. In particolare la bb cream ha rivoluzionato il make-up: questa delicata crema da giorno che idrata, protegge e uniforma il colorito è un’ottima base trucco e si stende facilmente uniformando la pelle in maniera naturale. Oltre a nascondere i piccoli difetti, illuminano e sono anche altamente protettive. Ottimo per un trucco viso perfetto è anche il fondotinta compatto, ideale per minimizzare i difetti della pelle e darle un colorito naturale. Ottimo anche per un ritocco veloce e per mantenere la pelle opaca, è un fondotinta coprente ed è indicato per tutti i tipi di pelle, da quella grassa a quella secca, perché combatte la lucidità e leviga la pelle in maniera omogenea. Sia fondotinta che bb cream sono due prodotti straordinari per illuminare il viso.

  • Fard e Blush

    Il fard e il blush sono in pratica lo stesso prodotto, utilizzati per fa apparire la pelle del viso colorita in maniera naturale. Il termine fard in francese significa ‘tenero‘, mentre blush in inglese significa arrossire: entrambi i termini sono quindi giusti per indicare questo prodotto che serve per colorare le guance. Il fard trucco, comunemente utilizzato per illuminare le guance dopo aver passato la cipria, ridona luminosità al volto ed è indicato per uniformarne il colorito. Si tratta di un prodotto cosmetico pigmentato, studiato apposta per adattarsi a tutti i di pelle e disponibile in una vasta gamma di texture, colorazioni e finiture. Il blush trucco è un prodotto molto versatile che consente di rendere il viso immediatamente diverso, come la terra abbronzante che ha quasi lo stesso effetto ma in maniera differente. Disponibile solitamente in polvere compatta, è possibile trovarlo anche in polvere libera, gel, mousse e crema. Il prodotto va sfumato in verticale verso le orecchie.

  • Cipria

    Ideale per avere un viso perfettamente truccato, la cipria è un cosmetico da applicare dopo aver steso fondotinta e correttore viso. Indispensabile per fissare il trucco, la cipria dona alla pelle un aspetto vellutato ed evita l'effetto lucido del fondotinta. La cipria migliore in genere è la cipria compatta, che ha il vantaggio di essere racchiusa in una comoda confezione da borsa ed è dotata della spugnetta per l'applicazione. Si tratta di una cipria coprente, adatta alle pelli miste e grasse e assorbe il grasso in eccesso senza dare alla pelle un aspetto troppo asciutto. Per quanto riguarda il colore cipria, questo va scelto in base al colore del proprio incarnato, in modo da sembrare abbastanza naturale e non diventare una caricatura. Con la cipria, il make up assume un altro effetto e consente di correggere eventuali imperfezioni e di migliorare otticamente la forma naturale. 

  • Rossetti Labbra

    Brillanti, seducenti e ammalianti, i rossetti labbra sono il completamento del make up perfetto e sono presenti in diverse formulazioni per consentire ad ogni donna di scegliere quello più adatto alla propria personalità ma anche alla forma delle labbra. Per chi desidera mantenere un effetto discreto i rossetti opachi sono una soluzione eccellente: eleganti e chic, danno risalto alle labbra senza creare eccessi. È di tendenza il rossetto rosso scuro, ideale per evidenziare la forma della bocca e far risaltare anche i piccoli dettagli. Indicato per mettere in risalto anche una dentatura perfetta, è però sconsigliato per le carnagioni chiare. Perfetto è invece il rossetto marrone per chi ha la carnagione chiara: infatti, questa tinta per labbra dal caldo color cioccolato esalta e illumina le pelli chiare rendendole seducenti e affascinanti. Scegliere sempre la gradazione giusta di rossetto per ottenere i migliori risultati e accoppiarli a trucchi che completano il look come gli eyeliner o la matita sopracciglia

  • Matita labbra

    Per avere un look professionale e moderno la matita labbra è uno strumento indispensabile che consente di delineare correttamente ogni angolo e stabilire così il profilo del rossetto labbra. Inoltre, la matita labbra è ideale anche per esaltarne il colore e quindi è importante scegliere quella giusta che assicuri seduzione e luminosità. In commercio è presente sia nella forma classica che allo stato liquido, ma entrambe garantiscono risultati efficaci. La matita allo stato liquido è una formulazione moderna che offre una maggiore durata e una colorazione intensa, ma va applicata con cura per risultare veramente perfetta. Per scegliere la matita labbra giusta basta passarla sulla pelle per capire quale è realmente la colorazione che offre e che comunque sia vicina abbastanza alla tonalità del rossetto. In genere quella da abbinare al rossetto è preferibile sceglierla opaca, mentre se utilizzata da sola va bene quella lucida.

  • Mascara

    Fondamentale per intensificare lo sguardo, il mascara è un fluido colorato, generalmente nero ma presente anche nelle colorazioni marrone o blu, che va applicato sulle ciglia superiori e inferiori con un apposito spazzolino cilindrico contenuto all'interno del flaconcino. Con una sola passata aumenta il volume e la lunghezza delle ciglia e dona particolare risalto allo sguardo ed è presente in commercio in diverse tipologie: allungante, ideale per rendere le ciglia più lunghe; infoltente: per renderle più folte e incurvante, per dare alle ciglia una piegatura naturale. Tutti i tipi di mascara sono disponibili nella versione water proof, ovvero resistente all'acqua, utilissimi ma indubbiamente più difficili da togliere. L’effetto del mascara nel make up è importante e completa il trucco in maniera speciale, anche grazie all'eyeliner occhi: applicato sulle ciglia superiori soprattutto rende lo sguardo più profondo, mentre se viene applicato su quelle inferiori allarga l'occhio.

  • Matita Occhi e Eyeliner

    Prodotti immancabili per un make up perfetto, oltre al mascara volumizzante, la matita occhi e l’eyeliner sono indispensabili per ottenere uno sguardo intenso e ammaliante.  La matita nera occhi definisce lo sguardo e lo rende più profondo e seducente, mentre la matita colorata gli conferisce più luminosità. L’eyeliner permette di ottenere un effetto simile a quello della matita ma a differenza di questa i tratti sono più sottili e duraturi. Inoltre, con il trucco eyeliner è possibile allungare la forma dell’occhio. Per realizzare un trucco nero occhi a regola d’arte occorre affidarsi a prodotti di qualità, realizzati con sostanze che aderiscono perfettamente alla pelle e sono facili da stendere oltre che durature. La scelta di matite occhi morbidi e facili da sfumare e di eyeliner è molto ampia e consente di creare tratti precisi e nitidi adattando toni e nuances di tendenza a tutti gli outfit. 

  • Terra Abbronzante

    La terra abbronzante è un prodotto cosmetico largamente utilizzato per conferire alla pelle quell'aspetto affascinante che ha l’abbronzatura. Le nuove formulazioni infatti di terra viso sono composte da particelle micronizzate che si fondono con la pelle e si adattano perfettamente al colorito reale della carnagione. Il risultato è una pelle luminosa e levigata, proprio come se fosse stata esposta al sole. La terra solare è disponibile in diverse formule, compatta o liquida o addirittura in crema, da scegliere in base ai gusti e alle esigenze. Con la terra trucco il make up diventa totalmente innovativo e soprattutto l’effetto è naturale, un vantaggio per tutte le donne che desiderano apparire abbronzate anche dopo la fine della tintarella. La terra abbronzante va stesa utilizzando poco prodotto per volta, per evitare l'effetto mascherone e lo stacco di colore. Non dimenticare di colorare anche il collo e le orecchie soprattutto se si portano i capelli raccolti. Su casa del parrucchiere i migliori prodotti cosmetici.

  • Ombretto

    L'ombretto è un cosmetico ampiamente utilizzato per rendere lo sguardo più luminoso e intenso grazie ai giochi di luci e ombre che si possono creare con il colore. La grande varietà di ombretti disponibile, infatti, permette di dare vita a composizioni particolari e di ottenere effetti strepitosi. La palette ombretti facilita la scelta delle nuance e propone un’ampia gamma di tonalità da applicare tramite il pennellino o le dita. L’ombretto è presente in diverse formulazioni: in polvere, in crema, fluido, lucido, da scegliere in base alle esigenze e da sfumare a seconda dell’effetto che si desidera ottenere. I colori vanno dalle nuances delicate e chiare a quelle più forti e intense, da mescolare a piacimento per creare effetti unici. L’ombretto esalta la forma dell’occhio ma va scelto proprio in base ad esso e sfumato per ingrandirlo o rimpicciolirlo, e applicato insieme alla matita occhi per donare più profondità allo sguardo.

  • Correttore Viso

    Per eseguire un trucco viso donna impeccabile è indispensabile l’utilizzo del correttore viso. Imparare ad applicarlo è quindi molto importante e soprattutto è fondamentale scegliere quello più adatto alla propria pelle per ottenere un risultato migliore. Per rendere il viso luminoso occorre quindi optare per un correttore illuminante, mentre per togliere le borse sotto gli occhi occorre un correttore per occhiaie, utile per far scomparire gli antiestetici effetti che si formano sotto gli occhi dopo una notte insonne oppure in caso di stress e stanchezza. Per nascondere i brufoli è fondamentale invece l’utilizzo di un buon correttore: un correttore brufoli è adatto per nascondere i segni di acne e le imperfezioni della pelle. Tra i tipi di correttore ottimi sono quelli in crema, ideali per illuminare i punti scuri del viso, quelli in stick, che si stendono come un rossetto e quelli fluidi, leggeri e vellutati. 

  • Ciglia Finte

    Le ciglia finte sono tornate di moda e sono uno degli strumenti che piacciono molto alle donne che desiderano essere sempre affascinanti e belle in ogni occasione. Le  varianti di tendenza sono tantissime e sono tutte seducenti: basta applicare le ciglia per ottenere un effetto davvero speciale e se associate ad un look curato e impeccabile il risultato è davvero sorprendente. Adatte soprattutto per chi ha ciglia naturalmente rade e fini, le ciglia finte sono indicate in particolar modo per la sera e sono presenti in due varianti: ciglia a striscia, semplici da applicare, con la forma dell’arcata naturale dell’occhio, e ciglia a ciuffo, più difficili da applicare, con un effetto più naturale e da distribuire solo dove serve. Prima di applicare le ciglia finte, per avere un make up professionale, accertarsi che le ciglia siano ben arcuate per evitare che si noti la differenza tra le vere e le finte. 

  • Extension ciglia

    Avere ciglia lunghe e sexy è facile con l’estensione ciglia e senza utilizzare il mascara o le ciglia finte. La lash extension, ovvero l'allungamento delle ciglia, è una tendenza molto apprezzata ed è una tecnica Ideale per chi desidera apparire sempre bella e truccata anche in vacanza. Il trattamento dell’estensione ciglia va eseguito con una colla apposita e va fatto sopra le ciglia vere per allungarle. Questa nuova tecnica proviene dall'America e si sta largamente diffondendo anche in Italia.  Il trattamento delle lash extension dura circa un'ora e mezza e va fatto con molta precisione per apparire totalmente naturale. Le ciglia vengono attaccate una per una con l'uso della pinzetta e ne occorrono in media da 70 a 90 per occhio. E’ bene affidarsi ad un professionista esperto per eseguire alla perfezione il trattamento ed evitare problematiche di ogni genere. Anche chi porta le lenti a contatto può eseguire l’estensione ciglia.

  • Matita sopracciglia

    Correggere e delineare le sopracciglia è sicuramente una delle componenti essenziali per eseguire un ottimo make up. Lo strumento necessario per ottenere sopracciglia perfette è la matita per sopracciglia, utilissima per variare il tratto e anche l’espressione del viso. La conseguenza è uno sguardo più intenso e profondo e un aspetto decisamente più curato. Per sistemare in maniera migliore le sopracciglia, prima di applicare la matita occorre pettinarle verso l'alto per aprire lo sguardo e vedere qual è il loro vero profilo naturale. Questa operazione va eseguita utilizzando uno scovolino pulito. Dopo averle spazzolate, ripassare lo scovolino così da abbassare quelle che escono dal contorno superiore e successivamente applicare la matita. Il colore della matita per sopracciglia va scelto in base al colore di queste e quindi in tono con il colore dei capelli per creare un effetto omogeneo. All'interno dello shop trovi articoli e prodotti professionali per estetisti e parrucchieri.

Mostrati 1 - 9 di 9 articoli
Mostrati 1 - 9 di 9 articoli